Avellino Calcio – Ufficiale il doppio colpo dal Napoli: Insigne jr e Tutino sono biancoverdi

0
243

Era diventata una pura formalità, ma in mattinata è giunta l’ufficialità del trasferimento di Roberto Insigne e Gennaro Tutino all’Avellino.

Il club biancoverde li ha acquistati entrambi in prestito con diritto di riscatto dal Napoli che dopo diversi giorni di attesa ha fatto pervenire in Piazza Libertà il fax con l’agognata firma del presidente Aurelio De Laurentiis sui contratti.

Insigne junior e Tutino già nel pomeriggio di domenica avevano raggiunto il raduno del Green Park Hotel di Mercogliano, allenandosi regolarmente agli ordini di Attilio Tesser nei giorni successivi.

Sul perimetro fantasia della trequarti, l’Avellino ha deciso si puntare sui due prospetti azzurri con esperienza in Lega Pro. Per Insigne, classe ’94, già due campionati di Lega Pro con Perugia e Reggina, mentre Tutino è reduce da una stagione travagliata tra Vicenza e Gubbio per via del grave infortunio al legamento crociato.

I due baby fantasisti sono stati schierati da “avversari” da Tesser durante la partitella inaugurale al “Castagneto” di Sturno. Insigne e Tutino lotteranno con un altro giovanissimo, Mohamed Soumarè, per un posto a ridosso delle due punte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here