Avellino Calcio – Chiosa e Schiavon saltano il Bologna: Rastelli riassapora l’emergenza

0
81
Avellino Calcio Eros Schiavon

Doppia tegola prima della partenza per Bologna per il tecnico biancoverde, costretto a fare a meno del difensore e del centrocampista per la trasferta emiliana. Problemi in difesa dove Pisacane è squalificato.

Avellino – Rifinitura nefasta questa mattina al “Partenio-Lombardi” per l’Avellino atteso dalla trasferta in terra emiliana contro Bologna. Massimo Rastelli, oltre a Pisacane, Kone, Soumarè e Bavena, dovrà rinunciare anche a Chiosa e Schiavon. 

Il difensore ex Nocerina ha gettato la spugna dopo la contusione al quadricipite destro rimediata nell’allenamento di martedì. L’ematoma sulla coscia non si è riassorbito, costringendo il 21enne centrale difensivo torinese ad alzare bandiera bianca. Guai alla caviglia e al collaterale destro, invece, per il centrocampista, vittima anche lui di una contusione. Per entrambi l’alt imposto dallo staff medico per il match di domani e le terapie da sostenere per tornare in condizione.

Il forfait di Chiosa mette nei guai Rastelli che in difesa deve già far fronte alla defezione di Pisacane. Meno problemi, invece, in mediana dove D’Angelo a questo punto si candida per una maglia da titolare.

Ecco l’elenco dei 19 convocati:

Portieri: Frattali, Gomis.

Difensori: Ely, Fabbro, Visconti, Vergara, Bittante, Almici.

Centrocampisti: Zito, Arini, D’Angelo, Sbaffo, Regoli, Angeli, Filkor.

Attaccanti: Comi, Castaldo, Trotta, Mokulu.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here