Avellino Calcio – Cabezas slitta ancora. Morero, manca solo la firma

0
249

Claudio De Vito – Ancora nulla di fatto sul fronte Bryan Cabezas. Il talento ecuadoriano avrebbe dovuto sciogliere la riserva entro la serata, ma la decisione è slittata ancora. Tutto rinviato alle prossime ore quando potrebbero giungere le garanzie richieste dal calciatore sudamericano per il visto in grado di consentire alla compagna di raggiungerlo in Italia.

Le parti avevano fissato una deadline alle 20, ma dopo il summit tra Walter Taccone e l’agente Simone Tanganelli le parti hanno ritenuto opportuno prolungare l’attesa in vista di un possibile lieto fine. Il patron dell’Avellino non si sbilancia, ma continua a dirsi fiducioso. Sta di fatto però che l’ottimismo degli ultimi giorni è venuto meno, forse anche per una questione di scaramanzia.

Nel frattempo Enzo De Vito ha chiuso per Santiago Morero che firmerà per il prossimo anno e mezzo. Accordi definitivi raggiunti con il difensore argentino e con la Juve Stabia che nelle ultime ore ha contribuito ad accelerare la trattativa. L’ex centrale del Chievo dovrebbe giungere ad Avellino lunedì.

In uscita la Fermana è piombata su Idrissa Camarà ed è pronta a sbaragliare la concorrenza di Trapani, Teramo e Reggiana. Per Fabrizio Paghera al Brescia si lavora agli ultimi dettagli.