Avellino Calcio – Cabezas, il colpo di scena è dietro l’angolo

0
547

Claudio De Vito – La telenovela Cabezas si appresta a giungere al termine e a quanto pare con sviluppi di segno positivo per l’Avellino, che nei giorni scorsi aveva virato con decisione sull’alternativa Okwonkwo (che potrebbe arrivare a prescindere dall’arrivo del sudamericano). Sono ore decisive per il futuro del talento ecuadoregno presentato senza annuncio ufficiale ma che, a distanza di una settimana, potrebbe nuovamente dirigersi in Irpinia per rimanerci fino a giugno.

Cabezas infatti si sarebbe convinto ad accettare il prestito all’Avellino al di là dei problemi burocratici riguardanti la compagna. Anche oggi l’ex Panathinaikos – che oramai sembrava destinato all’Independiente – si è allenato con l’Atalanta ed entro la serata è atteso in sede per sciogliere la riserva sul suo futuro.

Dalla società biancoverde, che ha già in mano l’accordo scritto con l’Atalanta per il trasferimento a titolo temporaneo, trapela un certo ottimismo sull’operazione che dovrebbe concludersi questa sera o al massimo domani mattina con la firma del calciatore. Già nella giornata di domani pertanto si concretizzerebbe lo sbarco-bis all’aeroporto di Capodichino con il solito volo della Ryanair dallo scalo di Orio al Serio.

Se per Cabezas l’Avellino è in fiducia, per Leonardo Blanchard invece registra una brusca frenata. Il difensore del Carpi infatti avrebbe scelto il Perugia nonostante la corte spietata del club biancoverde. Intanto Fabrizio Paghera è pronto al ritorno a Brescia: l’Avellino se ne priverà in prestito. Si lavora agli ultimi dettagli con la possibilità del diritto di riscatto da parte delle rondinelle.