Avellino Calcio – Col Brescia fischia Abbattista, l’arbitro dell’imbattibilità biancoverde

Avellino Calcio – Col Brescia fischia Abbattista, l’arbitro dell’imbattibilità biancoverde

15 Ottobre 2015

Le designazioni arbitrali hanno riservato Eugenio Abbattista ad Avellino e Brescia per la gara inaugurale dell’ottava giornata in programma domani sera alle 20:30 al “Partenio-Lombardi”.

Con l’arbitro della sezione di Molfetta, i lupi vantano sei precedenti con quattro successi e due pareggi. L’ultimo X lo scorso 18 aprile a Varese, dove l’Avellino impattò 1-1 con i lombardi ultimi in classifica. In precedenza, il direttore di gara pugliese aveva diretto un altro 1-1 dei biancoverdi, quello casalingo contro la Virtus Lanciano del 25 ottobre dello scorso anno con quattro espulsi, due per parte: Pietro Visconti e Rodrigo Ely su sponda irpina, Stefano Ferrario e Mame Baba Thiam su quella abruzzese.

Prima del pari con i frentani, l’Avellino poteva vantare un quattro su quattro nei precedenti con Abbattista: 3-0 alla Reggina e 2-1 al Padova nella stagione 2013/2014; 2-0 al Milazzo (2010/2011) e 2-1 alla Spal (2011/2012).

I guardalinee saranno Damiano Di Iorio della sezione di Verbania e Dario Cecconi della sezione di Empoli. Quarto uomo Pasquale Boggi della sezione di Salerno.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<