Avellino Calcio – Biraschi, l’azzurro addosso con Radunovic nel mirino

0
5

Claudio De Vito – E’ giunto il momento di partecipare alle gare che contano con l’Under 21 per Davide Biraschi in odore di conferma rispetto alle due precedenti amichevoli con la maglia azzurra. Il difensore classe ’94 dell’Avellino ha infatti superato i test con Francia (2 giugno) e Albania (10 agosto) e ora si appresta a ricevere da Luigi Di Biagio la convocazione per il doppio impegno in ottica Euro 2017.

Domani il selezionatore degli azzurrini diramerà la lista dei convocati che affronteranno i pari età di Serbia e Andorra rispettivamente venerdì 2 settembre allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza e martedì 6 presso il “Picco” di La Spezia. L’obiettivo sarà quello di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione sulla manifestazione continentale in programma in Polonia dal 7 al 21 giugno.

Si profila pertanto un derby tutto biancoverde tra Davide Biraschi e Boris Radunovic a guardia dei pali serbi. Il portiere classe ’96 risponderà alla doppia chiamata della Serbia il 29 agosto a Belgrado per poi rientrare alla base il 7 settembre. Entrambi (in attesa dell’ufficialità per Biraschi) salteranno la trasferta del 4 settembre sul campo della Virtus Entella. Gli azzurrini guidano il Girone 2 a più quattro sulla Slovenia e a più cinque proprio sulla Serbia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here