Avellino Calcio – Gioielli in vetrina: Biraschi osservato speciale in azzurro

0
6
BASSANO DEL GRAPPA (VI), ITALIA, 07 AGOSTO 2016, STADIO MERCANTE, II TURNO ELIMINATORIO DI TIM CUP, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL BASSANO VIRTUS E DELL'AVELLINO,

Claudio De Vito – Ribalta azzurra per Davide Biraschi che questa sera affronterà con l’Under 21 l’Albania in amichevole. Gli azzurrini ripartono in vista del rush finale delle qualificazioni a Euro 2017 con Serbia e Andorra ostacoli il 2 e il 6 settembre.

Per il difensore dell’Avellino un test importante per entrare in pianta stabile nel gruppo azzurro che prenderà parte alla spedizione di Polonia del prossimo giugno, ma anche l’occasione per mettersi in mostra agli occhi di alcuni club di Serie A.

Su tutti la Fiorentina che con il direttore sportivo Pantaleo Corvino sarà presente al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto per visionare da vicino l’ex Grosseto. Biraschi idea di mercato dei viola per l’immediato o per il futuro.

Sta di fatto che l’Avellino non intende privarsene se non a cifre considerevoli. L’intenzione è quella di trattenere il calciatore (vestito d’azzurro) in Irpinia un altro anno in modo da esercitare una plusvalenza da capogiro. Domani mattina sarà la volta di Daniele Verde che con l’Under 20 di Evani sfiderà il Forlì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here