Avellino Calcio – Biraschi convocato in Under 21: giocherà contro l’Albania

0
244

Claudio De Vito – Davide Biraschi è stato convocato dal ct dell’Under 21 azzurra Luigi Di Biagio in vista del test amichevole del 10 agosto con l’Albania a San Benedetto del Tronto.

Il difensore biancoverde, espulso durante la sgambata pomeridiana con la Rappresentativa Grotta, si radunerà con il resto dei convocati entro la serata di domenica in Località Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Biraschi riuscirà a non saltare la trasferta di coppa contro il Bassano Virtus raggiungendo il ritiro azzurro in tarda serata.

Inizia così la nuova stagione che porta al Campionato Europeo 2017 in programma in Polonia. Un test importante per i 23 azzurrini, soprattutto in vista del doppio impegno casalingo di qualificazione con Serbia e Andorra, il 2 settembre a Vicenza e il 6 a La Spezia.

La lista dei 23 convocati:

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (S.P.A.L. 2013).

Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia).

Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara).

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L. 2013), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here