Avellino Calcio – Il Biancoverde in edicola con l’intervista al vicepresidente Gubitosa

0
62

Nel numero di aprile del Biancoverde, in edicola da oggi, il vice presidente dell’U.S. Avellino, Michele Gubitosa, ha rilasciato un’intervista esclusiva nella quale carica e rasserena l’ambiente, affrontando a 360 gradi i temi legati a una stagione tuttavia positiva, con la permanenza in serie cadetta ormai quasi in tasca, sulle vicende legate alla squadra e alla società, soffermandosi anche sul futuro e in particolare su Dario Marcolin.

copertina (1)“Nulla è perduto”, titola in prima pagina il mensile dedicato all’Avellino. E’ il messaggio lanciato dal vicepresidente, il quale si sofferma sulla stagione giunta quasi al traguardo. “Non dimentichiamo l’importanza di questa categoria per Avellino: un tempo si assisteva a continui saliscendi dalla B alla Lega Pro. Una permanenza in un campionato così ambizioso andrebbe sempre vissuta con gioia, a prescindere: invece assistiamo a contestazioni che fanno male a noi e alla squadra”.

Gestione limpida, mai un punto di penalizzazione e futuro roseo dal punto di vista economico e amministrativo: “Fin quando saremo a capo di questo club, operando con trasparenza e lungimiranza, i nostri tifosi potranno essere sereni. E’ il nostro compito amministrare nel migliore dei modi ed è un dovere di coscienza per la provincia che rappresentiamo”.

Gubitosa è intervenuto facendo il punto sulla stagione, parlando del futuro di Marcolin, della possibilità di averlo anche la prossima stagione sulla panchina biancoverde e di tanto altro ancora che potrete scoprire leggendo l’intervista integrale rilasciata sul “Biancoverde”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here