Avellino Calcio – Avanti con Tesser: il club conferma la fiducia all’allenatore

Avellino Calcio – Avanti con Tesser: il club conferma la fiducia all’allenatore

5 Dicembre 2015

L’inviato a Trapani, Claudio De Vito – Attilio Tesser non rischia l’esonero dopo il terzo ko consecutivo incassato a Trapani. E’ l’unica certezza del delicato momento dell’Avellino che ha confermato il suo totale appoggio all’allenatore. Musi lunghi e volti tesi nel post gara del Provinciale, ma il tecnico di Montebelluna resta saldamente in panchina.

I risultati parlano chiaro, i lupi non riescono a risollevarsi, ma a Tesser non vengono addebitate responsabilità nella gestione tecnica. Anche oggi al Provinciale ha dovuto fare i conti con numerose assenze per infortunio in difesa: quelle di Ligi, Biraschi, Visconti e Rea, che all’ultimo momento ha dovuto rimandare ancora una volta il suo rientro.

Nonostante tutto, D’Angelo e compagni sono stati in partita cercando di tenere testa al Trapani con una difesa rimaneggiata, inedita e rivoluzionata a gara in corso per via dell’espulsione di Petricciuolo. La situazione non è destinata a migliorare con Pro Vercelli e Virtus Lanciano: prima di Como l’infermeria non si svuoterà.

Tesser non ha mai nascosto di sentirsi in discussione ma ora, forte della fiducia del club, deve solamente pensare al doppio impegno casalingo nel giro di cinque giorni.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.