Avellino Calcio – Ardemagni nel mirino: ritiro movimentato a Terni

0
10

Vigilia movimentata nel ritiro dell’Avellino impegnato domani contro la Ternana.

Alcune persone, probabilmente tifosi rossoverdi, infatti avrebbero cercato dall’esterno dell’hotel un confronto con Matteo Ardemagni, rivale della tifoseria dai tempi della sua militanza al Perugia.

Il gruppetto però si sarebbe allontanato subito. Solo un po’ di agitazione tra i calciatori biancoverdi. Una volante della Questura di Terni presidierà il ritiro fino alla partenza per raggiungere lo stadio domani.

Articolo precedenteNo all’UE, tanti gli irpini al corteo di Roma
Articolo successivoFOTO/ 25 anni “da Federico”: la prima birreria di San Giorgio del Sannio
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.