Avellino Calcio – Addio a Tesser e abbraccio a Toscano: è l’alba di una nuova era

0
320

Claudio De Vito – Il weekend alle porte segnerà la ripartenza dell’Avellino, alle prese con gli ultimi scampoli del corso 2015/2016 che a stretto giro lasceranno spazio alle luci dell’alba della nuova stagione.

L’amichevole odierna di Teora – in programma alle 17 al campo sportivo “Ettore Chirico” contro i locali della Polisportiva militante nel torneo di Prima Categoria – segnerà il tramonto della gestione targata Attilio Tesser, annunciato qualche giorno fa dalla Cremonese sulla propria panchina.

L’ormai ex tecnico biancoverde si presenterà in Alta Irpinia scortato da Walter Taccone e Michele Gubitosa e con quel che rimane di una rosa imbottita di ragazzini.

Tesser incasserà l’ultimo tributo di calore e passione, per una giornata destinata a lasciargli il segno in considerazione delle parole di affetto spese nell’ultimo periodo dal trainer di Montebelluna nei confronti della piazza biancoverde. Ancora qualche ora trascorsa cavalcando l’onda emotiva, poi arriverà il momento di imboccare sentieri diversi.

Il sentimento che arretra di fronte all’incombente razionalità. Archiviata la parentesi Tesser con la passerella altirpina, l’Avellino si proietterà al futuro con la presentazione di Domenico Toscano nella mattinata di domani.

L’appuntamento è alle 11:15 al “Partenio-Lombardi” con la prima assoluta in Irpinia del tecnico calabrese preceduta dal bilancio dirigenziale di fine stagione e accompagnata dal lancio della campagna abbonamenti.

I tifosi biancoverdi sono curiosi di conoscere la nuova guida tecnica e allo stesso tempo desiderosi di offrire sin da subito il loro contributo alla causa attraverso la sottoscrizione della tessera stagionale. E’ tutto pronto: l’Avellino si appresta a ripartire circondato dall’entusiasmo della sua gente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here