Avellino Calcio – Abodi va da Taccone: questa sera sarà al “Partenio-Lombardi”

0
54
abodi taccone
abodi taccone

Andrea Abodi farà visita al presidente Walter Taccone con il quale assisterà alla partita dei lupi contro il Modena.

Avellino – Andrea Abodi sarà questa sera al “Partenio-Lombardi” per assistere al match tra i lupi e il Modena. Il presidente della Lega Serie B ha raccolto l’invito del patron biancoverde Walter Taccone che siederà accanto a lui in tribuna autorità.

La visita del numero uno della Lega cadetta rientra nella routine che abbraccia i vari campi del torneo, anche se, dopo le ultime vicende che hanno riguardato il sodalizio irpino dentro e fuori dal terreno di gioco, è lecito connotarla di un significato particolare.

La tappa avellinese potrà servire in qualche modo a chiudere il cerchio attorno alle polemiche innescate dal massimo dirigente del Bari Gianluca Paparesta dopo il match con il Bari dello scorso 7 marzo e sulle quali proprio Abodi era intervenuto.

Per lui pertanto sarà anche l’occasione di toccare con mano il clima di autentica civiltà e maturità che si respira all’interno dello stadio “Partenio-Lombardi”.

Taccone è legato da un profondo legame di amicizia al massimo esponente della Serie B, che torna in Irpinia dopo aver presenziato ai funerali del commendatore Antonio Sibilia tenutisi lo scorso novembre.

Nello scorso campionato, Abodi ha fatto da spettatore ad Avellino-Ternana e all’amichevole tra la B Italia e l’Under 21 azzurra del 17 dicembre 2013 disputata nell’impianto di gioco del capoluogo irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here