Avellino Calcio – A Varese dirige Abbattista: biancoverdi imbattuti nei precedenti

Avellino Calcio – A Varese dirige Abbattista: biancoverdi imbattuti nei precedenti

16 Aprile 2015

Il fischietto della sezione di Molfetta arbitrerà i lupi che vantano con lui precedenti piuttosto fortunati. Quattro successi ed un pareggio il bilancio per la squadra biancoverde.

Sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta l’arbitro della sfida tra Varese e Avellino in programma sabato al “Franco Ossola” con fischio d’inizio alle 15.

Il direttore di gara pugliese ha già diretto quest’anno i biancoverdi nell’1-1 casalingo contro la Virtus Lanciano dello scorso 25 ottobre, quando Andrea Arrighini replicò a Carlo Mammarella. Ben quattro espulsi, due per parte, in quella occasione: Pietro Visconti e Rodrigo Ely su sponda irpina, Stefano Ferrario e Mame Baba Thiam su quella abruzzese.

Prima del pari con i frentani, l’Avellino poteva vantare un quattro su quattro nei precedenti con Abbattista: 3-0 alla Reggina e 2-1 al Padova nella passata stagione; 2-0 al Milazzo (2010/2011) e 2-1 alla Spal (2011/2012).

I suoi assistenti saranno Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Matteo Bottegoni della sezione di Terni. Quarto uomo Marco Mainardi della sezione di Bergamo.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<