Avellino Calcio – A Bologna fischia Mariani: è l’arbitro dell’ultimo exploit esterno

0
319
Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

Mariani ha arbitrato il match di Livorno che ha regalato all’Avellino l’ultima vittoria in trasferta grazie ad un gol di Trotta.

Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere la semifinale di ritorno tra Bologna e Avellino. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin della sezione di Treviso e Pasquale De Meo della sezione di Foggia. Quarto uomo Emanuele Prenna della sezione di Molfetta, mentre i giudici di gara addizionali saranno Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano e Riccardo Pinzani della sezione di Empoli.

I PRECEDENTI. I biancoverdi e Mariani si sono incrociati già cinque volte. A Cesena, il 3 maggio 2014, la squadra di Rastelli fu sconfitta con il punteggio di 2-0. Durante la scorsa stagione, Mariani ha diretto anche lo 0-0 di La Spezia del 9 dicembre 2013. In precedenza, nel 2011, Mariani aveva diretto la finale play-off persa a Trapani e, nel 2010, il 2-0 dei lupi sulla Paganese in Coppa Italia. L’unica vittoria in campionato con Mariani alla direzione di gara risale proprio allo scorso 22 febbraio a Livorno, dove Marcello Trotta regalò il blitz alla formazione irpina. Un precedente ben augurante per i lupi che hanno conseguito l’ultimo successo in trasferta di quest’anno proprio al “Picchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here