Avellino By-night: apre il Lounge Bar Diablo

0
2

C’è voluto un lungo e accurato lavoro preparativo, che nulla ha lasciato al caso, ma ora è tutto pronto. Apre ad Avellino il nuovissimo Diablo Lounge Bar , nei pressi del centro storico a pochi metri dal Teatro Carlo Gesualdo, in via Circumvallazione 269. Quella che si preannuncia la più grande novità del by-night 2014 avellinese si prepara a una lunga “tre giorni” di inaugurazione.
Un “Grand Opening” che coinvolge tutto il weekend per offrire una partecipazione variegata e garantire una nuova e valida alternativa alle serate cittadine tra buon cibo e musica in un ambiente informale e caldo.

Si parte venerdì 19 settembre 2014, dalle 20.30, con The warmest Lounge Music: DJ selector Packy Stile from FashionArt, disk jockey noto per le sue esibizioni estive alla discoteca Rocce Rosse di Vietri sul mare e per le serate danzanti al Teatro Posillipo e La Mela di Napoli, per proseguire sabato 20 settembre con Cico Sax & DJ selector Packy Stile from FashionArt, e terminare domenica 21 settembre con l’appuntamento live con Cico Sax & Tommy Toba alla chitarra. Un’inaugurazione che segna solo l’inizio di questa nuova avventura portata avanti con passione dai titolari Sara Riccio e Sergio Antonio Bolognese, personalmente impegnati nella scelta dello stile disegnato dall’architetto Giulio Bruno e nella selezione delle materie prime per assicurare Food & Beverage di qualità elevata e una valida alternativa al popolo del by-night. Il Diablo Lounge Bar si fonda su una nuova concezione di aperitivo, che va incontro alle esigenze di chi desidera uscire anche durante la settimana ma non può o non vuole fare tardi.

Per questo motivo già a partire dalle 18, dal mercoledì alla domenica, il locale offrirà la possibilità di gustare ricchi taglieri di salumi e formaggi e una serie di “Finger Food”, totalmente preparati in casa da due chef, accompagnati da bevande analcoliche di ogni tipo, cocktail alcolici e non, birre artigianali e vini di diverse provenienze territoriali selezionati sul posto direttamente dai titolari. Ogni settimana un nuovo menù offrirà antipasto, primo, secondo e dolce in stile “Finger Food” accompagnato da tanta buona musica e serate live durante il fine settimana.

Il nuovissimo Diablo Lounge Bar si caratterizza per il suo stile moderno, con spazi comodi e ampi che accolgono circa cinquanta posti a sedere. Un locale ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia e per feste private ed eventi esclusivi. Il Diablo Lounge Bar ad Avellino, in Via Circumvallazione, 269. Per informazioni e prenotazioni: 0825.460099.

Lounge Bar Diablo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here