Avellino, buon punto allo Zaccheria: è 1 a 1 con il Foggia

0
5346

L’Avellino conquista un punto a Foggia e continua a muovere la classifica anche se a piccoli passi. Rastelli resta imbattuto dal suo arrivo sulla panchina biancoverde e ora il calendario potrebbe dare una mano ai lupi già da domenica quando sarà in programma il derby contro il Giugliano al Partenio – Lombardi.

Gara ad alta tensione anche tra le tifoserie. I supporters biancoverdi sono entrati dopo il ventesimo minuto allo stadio perchè fermati dalle forze dell’ordine a Candela e trattenuti per più di un’ora e intorno alla mezz’ora la gara è stata momentaneamente fermata a causa di lancio di petardi tra le due tifoserie. Ghirelli a fine gara ha annunciato punizione esemplari.

Tornando al calcio giocato il risultato sei deciso nei primissimi minuti del primo tempo quan do c’è stato un vero e proprio botta e risposta. Prima sono andati in vantaggio i rossoneri con il centrocampista Petermann che ha trasformato un calcio di rigore spiazzando il portiere biancoverde Pane che questa volta non è riuscito a neutralizzare il tiro dagli undici metri. La reazione dell’Avellino non si fa attendere e la formazione di Rastelli raggiunge il pareggio dopo pochi minuti grazie al fantasista Raffaele Russo che con una conclusione di contro balzo fulmina il portiere avversario.

 

Articolo precedenteMontoro, chiede il “pizzo” di 50mila euro ad un imprenditore edile: arrestato
Articolo successivoEstorsioni, furto, associazione a delinquere. All’alba blitz dei carabinieri in Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015