Avellino, basta un goal di Gambale per battere l’Andria e agganciare la zona play-off

0
8045

L’Avellino conquista la seconda vittoria di fila e aggancia la zona play-off. E’ Gambale l’autore della rete che permette ai biancoverdi di agganciare la nona posizione con 23 punti a pari punti con Gelbison e Taranto ed in attesa del posticipo di domani sera tra Foggia e Catanzaro.

Una gara abbastanza brutta quella del Partenio – Lombardi, disputata a porte chiuse per i fatti di Foggia, che ha visto l’Avellino non infliggere il colpo del ko ai pugliesi che a loro volta protestano perchè il goal del centravanti biancoverdi è maturato in una sospetta posizione di fuorigioco. Ma come dice Rastelli l’importante era chiudere questo trittico di partite con i tre punti che fanno compiere un bel balzo in classifica agli irpini.

Il gol-vittoria arriva al trentacinquesimo del I tempo con Gambale che di testa approfitta della respinta del palo sul tiro da fuori di Franco. L’attaccante è lesto ad approfittare e segnare a porta praticamente vuota con il portiere della Fidelis Andria a terra. Nel finale l’Avellino soffre con il risultato in bilico ma la squadra di mister Rastelli riesce a portare a casa il risultato.

Ora l’Avellino è atteso nell’ultima gara del girone d’andata a Viterbo contro il Monterosi Tuscia che si svolgerà domenica 18 dicembre con calcio d’inizio alle 12 e 30.

Articolo precedenteMonteforte Irpino, incidente ad un incrocio sulla statale: sei feriti
Articolo successivoIrpinia, al “Moscati” sei pazienti morti per coronavirus in una settimana
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015