Avellino – Basket: il futuro degli ex Scandone

0
264

Cosa faranno gli ex avellinesi la prossima stagione? Di qualcuno il futuro già lo si conosce di altri non si sa nulla ancora. Sappiamo che Bonora, uno dei migliori la scorsa stagione, ha preferito l’offerta di Rieti. Il play ha preferito Rieti perché è vicino Roma, città nella quale abita, perché crede nel progetto del presidente reatino e perché l’offerta economica era anche superiore a quella avellinese. In quel di Rieti approderà un altro ex irpino. Il suo nome è Alessandro Giuliani. Si proprio lui, l’allenatore dei disastri biancoverdi, farà da assistant a Lino Lardo. Per quanto riguarda gli altri giocatori, sembra essere vicino il passaggio di Tourè a Ferrara. L’atleta francese dovrà prima però risolvere la grana con il Villerbaune. Infatti la squadra francese ha citato in giudizio l’ex atleta per essersi liberato lo scorso anno senza avere il bene placito della società. Centocinquantamila euro la cifra che la gazzella transalpina dovrà sborsare. Di Brown non sappiamo ancora niente di preciso, ma il suo futuro potrebbe essere radioso. Lo scorso anno ha dimostrato di essere una giocatore solido dalle grandi qualità tecniche, ma soprattutto dalle eccellenti qualità umane. Chi invece rimarrà in Italia e per come stanno le cose ritornerà da Avellino da ex sarà David Young. La guardia americana è seguita con interesse da Milano, che oltre a Young potrebbe firmare anche un altro ex irpino Nate Green lo scorso anno vicino alla conquista dello scudetto con la Fortitudo Bologna. Se Green da ex lo scorso anno ha ricevuto applausi non si può dire potrà essere lo stesso per Young, che non ha di certo lasciato il segno. Nulla si sa ancora di coach Capobianco che per il momento è impegnato nei corsi di allenatore di Norcia e di Roma, in qualità di capo istruttore. A tutti vanno i nostri migliori auguri.(g.l.r.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here