Avellino-Anzio, pericolo scampato: si gioca al Partenio-Lombardi

0
10

di Claudio De Vito – Avellino-Anzio si giocherà regolarmente domani alle 15 al Partenio Lombardi. E’ la buona notizia per la Calcio Avellino SSD, che ha risolto almeno per l’immediato i problemi con il Comune legati alla licenza d’uso. Scongiurato pertanto il rischio di una sconfitta a tavolino che avrebbe avuto del clamoroso, se non del grottesco. Un sospiro di sollievo per i tifosi troppo spesso col fiato spesso in tema stadio.

Secondo quanto emerso dalla riunione fiume in Piazza del Popolo, la società biancoverde ha comunicato la sua intenzione di pagare puntualmente ogni mese il fitto dell’importo di 9.500 euro (ritenuto esoso dallo stesso club). Il commissario Priolo ha inoltrato mostrato la sua disponibilità all’istituzione di un tavolo tecnico utile a risolvere le varie problematiche legate all’impianto di contrada Zoccolari.

Più tardi, a corredo della presentazione di Luis Alfageme in programma alle 18.15, il presidente del club biancoverde Claudio Mauriello illustrerà i dettagli dell’accordo con l’ente di Piazza del Popolo.