Avellino – An, nuove nomine per Azione Giovani

0
141

Avellino – Nuove nomine per l’esecutivo Provinciale di Azione giovani. Nel corso dell’ultima riunione, il 14enne Ettore Fiore è stato eletto dirigente provinciale. Fiore costituirà un ulteriore punto di riferimento nell’ambito dell’azione studentesca, con particolare attenzione alla realtà del Liceo Classico “Colletta”. Azione studentesca ha inoltre designato Francesco De Falco e Marco Pannella referenti del movimento presso il Liceo Scientifico “Mancini”, il primo opererà presso la sede centrale e il secondo presso la succursale di Via Scandone.
Ha espresso soddisfazione per le nuove nomine il Presidente provinciale di Azione Giovani Domenico Finno: “La ragione di questi nuovi incarichi risiede nella volontà di ampliare la nostra struttura per meglio rispondere alle varie esigenze organizzative e soprattutto per invogliare i giovani ad avvicinarsi al nostro progetto. Proprio per questo continuiamo a portare in giro per il territorio il nostro gazebo, in modo tale da essere sempre a stretto contatto con la gente”.
In questo contesto si inserisce l’ultima iniziativa promossa dall’esecutivo: sabato 24, a partire dalle ore 20.30, in Piazza Amendola, alla fine di Via Nappi, Azione Giovani sarà presente con il proprio gazebo per discutere del pacchetto sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here