Avellino, allenamenti a porte aperte: orari e modalità di accesso

0
760

Dopo due anni di limitazioni dal 1 Maggio 2022 è possibile rivivere il Partenio – Lombardi anche durante gli allenamenti.

Per questa ragione, a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa, il club ha pensato di riaprire le porte per far rivivere quel pizzico di normalità che dal periodo pre Covid è mancata. Allo stesso tempo la società invita i tifosi che accederanno allo stadio ad avere un comportamento civile ed all’insegna del rispetto dei valori dello sport, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la nostra tifoseria.
Per tutelare tutti coloro i quali assisteranno agli allenamenti ricordiamo che ogni comportamento che viola il regolamento d’uso dello stadio Partenio – Lombardi (consultabile al seguente link https://www.usavellino1912.com/stadio/ ) verrà punito a norma di legge dagli organi di competenza preposti.

Gli allenamenti a porte aperte di questa settimana verranno svolti osservando il seguente programma:

Mercoledì 11 Maggio ore 15
Giovedì 12 Maggio ore 15
Venerdi 13 Maggio ore 15
Sabato 14 Maggio ore 15

Sarà possibile accedere, a tifosi e giornalisti, dai cancelli della Tribuna Terminio adiacenti la Curva Sud.

Articolo precedenteAto Rifiuti, convocato per martedì 18 il Consiglio d’ambito
Articolo successivoFOTO E VIDEO/ Autotreno in fiamme sotto la galleria di Montemiletto
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015