Avellino, al via il Corso Base di Kinesiologia Emozionale Metodo “One Brain” e “Three in One Concepts”

Avellino, al via il Corso Base di Kinesiologia Emozionale Metodo “One Brain” e “Three in One Concepts”

1 Dicembre 2015

Diffondere le tecniche dolci di riequilibrio della Kinesiologia Emozionale con il Metodo “One Brain” e il Metodo “Three in One Concepts” è la finalità del Corso Base teorico-pratico che si svolgerà a partire da gennaio 2016 ad Avellino con la dott. Angela Coppola.

Il Metodo, nato negli Stati Uniti negli anni ’70 ad opera di Gordon Stokes e Daniel Whiteside, consente di ritrovare la serenità interiore, sviluppare il potenziale innato di ogni individuo, consentendogli di elaborare nuove scelte al fine di favorire l’armonia di corpo, mente e spirito. Attraverso la riarmonizzazione energetica del corpo, infatti, si può risolvere lo stress emozionale dovuto a difficoltà personali che causa squilibri energetici; partendo dal test muscolare, il Metodo risulta efficace per una serie di disturbi (ansia, depressione, attacchi di panico e disturbi dell’apprendimento) e aiuta a migliorare le prestazioni personali e le relazioni. Favorisce inoltre lo sviluppo della personalità, l’autostima, la fiducia in se stessi, la motivazione emozionale positiva attraverso la consapevolezza delle proprie potenzialità interiori. Liberarsi dalle esperienze negative del passato e rafforzare l’influsso di quelle positive aiuta a cambiare le reazioni dell’individuo nel presente e a costruire il futuro desiderato.

La dott. Angela Coppola, grazie alla sua lunghissima esperienza nel campo dello sviluppo personale e della formazione, guiderà i discenti nella conoscenza approfondita di un Metodo dalla lunga storia e dalla comprovata efficacia.

Il Corso si articola in quattro livelli – “1° Gli strumenti del mestiere” (9, 10 gennaio); “2° Consapevolezza dell’Apprendimento”  (19, 20, 21 febbraio); “3°  Al di là del codice “ (1, 2, 3 aprile) e “4° One Brain Avanzato” (20, 21, 22 maggio) – per un totale di 84 ore e si terrà ad Avellino.

La partecipazione è a numero chiuso, saranno ammessi non più di 16 partecipanti ed è aperto a: operatori olistici, medici, psicologi, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, laureati in Scienze Motorie, terapisti della neuro-psicomotricità dell’età evolutiva, logopedisti, terapisti occupazionali, diplomati ISEF, masso-fisioterapisti, massaggiatori, assistenti sanitari e a diplomati in medicina non convenzionale, laureandi e diplomandi e a quanti desiderino seguire un’intensa esperienza di conoscenza di sé e crescita personale. Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato della “Three In One Concepts” per ogni specifico livello.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre, per consentire l’arrivo in tempo utile del materiale didattico per i corsisti direttamente dagli Stati Uniti.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.