Avellino – Al Masà arriva la notte del Kiwi Club

0
39

Appuntamento con la musica revival anni 70, 80, 90, domani venerdì 5 ottobre, al Masà di Avellino. E’ in programma la one night “ C’era una volta il Kiwi Club”, serata revival dedicata agli aficionados del mitico locale avellinese, punto di riferimento per migliaia di giovani negli anni 90.

Il Kiwi Club non c’è più da anni, ma la gente si. Proprio per questo motivo, lo storico PR del Locale,Lino Sorrentini, con la collaborazione di Angelo Mazzeo uno dei DJ più famosi di quel periodo, proverà a far rivivere, per una notte, l’atmosfera di quei tempi.

E che tempi! In città ed in provincia non mancavano i locali dove trascorrere qualche ora con gli amici, l’Avellino era in serie B, il cellulare costava un botto, Facebook non esisteva ed Internet in Italia era ai primi vagiti. Per andare in discoteca occorreva l’invito, che spesso arrivava a casa via posta o grazie all’intercessione di un amico.

Ora a distanza di tanti anni, ci si ritrova a condividere ricordi ed emozioni di allora sulle bacheche di Facebook, dove tra gruppi e pagina fan la comunità del Kiwi Club di Avellino conta oltre 1.400 iscritti.

Ed in questo contesto, arriva la serata revival di domani sera, una cena amarcord dalle 20.30 e dalle 22.30, 4 salti, dalle 22.30, con la musica di Angelo Mazzeo ed un drink.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here