Questa notte, nella periferia di Avella, ignoti hanno incendiato un’autovettura in sosta di proprietà di un’impiegata 43enne. Per spegnere l’incendio si è reso necessario l’intervento di un’autobotte dei Vigili del Fuoco di Avellino, prontamente allertati dai Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le prime indagini per risalire al movente del gesto ed hanno effettuato svariati controlli nel mandamento. L’utilitaria, che fortunatamente non è andata distrutta, ha comunque riportato diversi danni alla carrozzeria ed all’abitacolo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
