Autovelox sulla Variante: scatta l’ora X, ufficiale la riattivazione

0
227

Scatta l’ora X per quanto riguarda la riattivazione dell’autovelox sulla Variante 7 bis, dopo lo spostamento del dispositivo 150 metri più giù in direzione Atripalda.

Attraverso un comunicato stampa, a firma dell’Assessore Mirko Musto e del Comandante dei Vigili di Atripalda Domenico Giannetta, la Città del Sabato ha informato gli utenti della strada che da sabato 16 giugno sarà attivo il sistema di rilevazione automatica della velocità.

Di seguito la nota:

Si rende noto che dal giorno 16 Giugno 2018 sarà attiva la postazione di rilevazione automatica della velocità situata al km 86+550 della SS7 bis – direzione Avellino Est.

Pertanto, nell’ottica del principio informatore della circolazione stradale si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente il limite apposto dall’ente proprietario pari a 70 km/h oltre che naturalmente tutte le altre norme di comportamento del Codice della Strada.

Per eventuali informazioni e/o delucidazioni in merito gli utenti potranno contattare il Comando Polizia Municipale all’utenza telefonica 0825/610319.