Subito dopo l’una di questa notte, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è dovuta intervenire ad Altavilla Irpina, in contrada Toro, per un incendio che ha riguardato un’autovettura parcheggiata all’interno dell’area di un distributore di carburanti del posto. I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad ultimare le operazioni di spegnimento già iniziate da alcune persone presenti, con un estintore, ed alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incendio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
