Auto in fiamme ad Altavilla Irpina

0
112

Subito dopo l’una di questa notte, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è dovuta intervenire ad Altavilla Irpina, in contrada Toro, per un incendio che ha riguardato un’autovettura parcheggiata all’interno dell’area di un distributore di carburanti del posto. I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad ultimare le operazioni di spegnimento già iniziate da alcune persone presenti, con un estintore, ed alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here