Attentato Cgil – Fiordellisi: “Atto vile ed intimidatorio”

0
174

Solofra – Sull’atto vandalico ai danni della sede della Cgil di Solofra, si registra la nota di Franco Fiordellisi, segretario provinciale della Filtcem. “Un atto vile ed intimidatorio che poteva essere devastante se non fossero stati presenti alcuni giovani delle associazioni culturali e di volontariato – riferisce – Dai rilievi dei vigili del fuoco e come da noi anche visto, la zona è stata cosparsa di materiale infiammabile che è penetrato anche nella sede bruciando il pavimento e la porta e solo il caso e la immediata azione di alcuni giovani dell’associazione di Legambiente Solofra e dell’Associazione Floyd ha evitato che il fuoco si propagasse e andasse a investire l’intero immobile. Questo atto non ci fermerà nel denunciare a tutti l’illegalità, il lavoro nero e tutto quanto lede i diritti collettivi ed individuali oltre che la dignità delle lavoratrici e lavoratori”.
Solidarietà è stata espressa anche in due distinti documenti della Cgil regionale e della Filctem regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here