Atripalda… tutto ok per Bicincittà tra monumenti e svago

0
121

Si è conclusa la due giorni di manifestazioni presso la sede della VI Circoscrizione che ha visto la partecipazione di 50 partecipanti al Campionato Intereggionale di Warhammer Fantasy Battle organizzata dall’ Associazione Alea e la partecipazione di circa 100 persone alla prima manifestazione sperimentale di Ciclo Trekking Urbano.
A ricevere i riconoscimenti e premi i partecipanti provenienti da Palermo, Cassino, Cosenza, altri premi consegnati a atleti provenienti da Frosinone, Stabia, Reggio Calabria, Napoli, Roma e Caserta, e gli atleti locali.
Al primo posto si è classificato Luca Pistilli di Napoli, al secondo posto Antonio Storniolo di Palermo e terzo posto per Cioffi Roberto di Avellino. Premio speciale per Claudio Garofalo di Napoli per aver dipinto in modo egregio le sue armate e infine altri bellissimi premi.
Domenica invece in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Avellino, la VI Circoscrizione e l’ Ente Provinciale per il Turismo i ciclo podisti hanno attraversato le principali strade della città, ammirando ed ascoltando sotto la guida del Club Alpino Italiano, i principali monumenti del Capoluogo, guidati dalle scorte tecniche dei vigili urbani di Avellino, dalle moto staffette della Polizia Stradale di Avellino e dal Gruppo Moto Staffettista d’altura dell’ Associazione Nazionale Carabinieri di Avellino.
A dare simbolicamente la partenza i clown dell’associazione culturale “Il magnifico mondo di Diodò” insieme ad uno stand del Mc Donald’s che ha offerto bevande.
A tutti i partecipanti è stato consegnato un gadget omaggiato da Rf Sport – Punto Legea sita in Via Soldi e Olindo Coluccino sito in Via Appia – Atripalda. L’ Assistenza sanitaria è stata garantita dalla Misericordia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here