Atripalda – Tutto pronto per la Seconda edizione della Fiera del Libro – Terzo convegno sull’editoria: la manifestazione culturale si svolgerà il 5-6-7 ottobre nella Dogana dei Grani di Atripalda, organizzata dalla Casa editrice il Papavero, dal Settimanale irpino Abellinum e dall’Agenzia letteraria ALP.
Sabato 29 settembre alle ore 11 nella redazione del Settimanale Abellinum (in piazza Umberto I ad Atripalda, proprio a fianco alla Dogana dei Grani) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Nel corso della stessa conferenza sarà illustrato il programma ufficiale e definitivo che vede la partecipazione di scrittori provenienti da tutta Italia.
Per il secondo anno consecutivo sarà presente il filosofo Aldo Masullo che ha pubblicato un libro proprio con la Casa Editrice il Papavero, l’ex Presidente della Camera Irene Pivetti e lo scrittore siciliano Alessio Puleo che presenterà il suo libro sulla esperienza di sorveglianza fatta, da carabiniere, all’abitazione del giudice Paolo Borsellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it