Atripalda – Sfonda saracinesca dell’American bar: arrestato

0
211

Atripalda – Erano le 04:30 del mattino quando, all’American Bar di piazza Umberto I ad Atripalda, un 54enne di Avellino, N.R. , dopo aver posizionato la propria autovettura davanti alla saracinesca del bar, ha ingranato la marcia, iniziando a sfondarne le vetrate di accesso.
Proprio in quel momento però, era di passaggio un’autovettura dei carabinieri in servizio di perlustrazione: i militari, accortisi di ciò che stava accadendo, sono intervenuti per bloccare l’uomo. Dal sopralluogo effettuato nei minimi dettagli anche con un rilievo fotografico per attestare l’esatta portata del danno, è emerso che l’uomo non solo era riuscito a scardinare la saracinesca metallica esterna, ma aveva ormai infranto completamente anche le vetrate situate immediatamente dietro. L’urto è riuscito a mettere a soqquadro le merci e gli arredi che il titolare del Bar aveva posto nei pressi dell’entrata.
Il 54enne, ai militari che lo hanno bloccato, ha riferito di aver compiuto quel gesto per rivalersi nei confronti del titolare del bar con il quale in passato e per futili motivi aveva avuto alcuni screzi. A conferma di ciò, lo stesso N.R., ha chiesto poi ai militari se fosse riuscito almeno a causargli un bel danno all’esercizio commerciale.
L’uomo è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato e tentato furto. Questa mattina è stato portato in Tribunale per essere sottoposto a rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here