Atripalda, ordinanza anti-contagio: mascherina in piazza e al mercato settimanale

Atripalda, ordinanza anti-contagio: mascherina in piazza e al mercato settimanale

20 Agosto 2020

Ad Atripalda il sindaco Giuseppe Spagnuolo ha emanato un provvedimento finalizzato a ridurre il più possibile il rischio di contagio. In vigore da oggi una nuova ordinanza.

In via precauzionale, al fine di prevenire la diffusione del COVID-19, oltre a quanto già previsto dall’Ordinanza del Ministro della Salute del 16/08/2020, dal giorno 20 Agosto 2020 fino al 7 settembre 2020:

è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 18,00 alleore 01,00 su tutta l’area della Piazza Umberto I° ivi compresa la parte bassa di via Roma che va da Calata Ponte fino alla Piazza Umberto I°;

è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 7,00 alleore 14,00 di tutti i giovedì nell’area di Parco delle Acacie e strada laterale interessata dal mercato settimanale;

è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 7,00 alleore 14,00 di tutte le domeniche all’interno dell’area del Mercatino Rionale di Piazza Alpini Orta interessata dal farmer market.