Atripalda: inaugurazione comitato elettorale Nazzaro-Rosato

Atripalda: inaugurazione comitato elettorale Nazzaro-Rosato

31 Agosto 2020

Inaugurato questo pomeriggio in Piazza Umberto I ad Atripalda il comitato elettorale dei candidati alla carica di consigliere regionale, Anna Nazzaro e Pino Rosato della lista Fare Democratico-Popolari.

“Un contesto complesso quello in cui si consumano queste elezioni – spiega il Sindaco di Atripalda Giuseppe Spagnuolo – che impedisce la vicinanza fisica ma non la condivisione delle idee e del programma”.

Presenti all’incontro Giuseppe De Mita e Giuseppe Del Giudice, che si è rifatto ai valori dell’appartenenza: “La politica è un fatto popolare che supera i tecnicismi, per questo mi sento di ringraziare quanti hanno ridato vita e passione a questo movimento”.

“Più che l’inaugurazione di un comitato elettorale – dichiara De Mita -, mi piace intenderla come l’anticipazione di una sezione, perché la politica e la partecipazione vivono di una relazione”.

“Portiamo avanti il nostro impegno con perseveranza – spiega il dottore Pino Rosato -, inseriti in questo contenitore che muove dalla storia del popolarismo e mette insieme uomini e donne competenti e intelligenti, distribuiti sulle varie province della Campania. Questo germoglio ha il potenziale di diventare un albero a livello nazionale. Vi offriamo competenza, bontà e la capacità umana di fare politica”. 

“Questa candidatura – dichiara la candidata Anna Nazzaro – è il modo per potermi adoperare di più e meglio per il mio territorio, da questa città è arrivata una grande dimostrazione di sostegno e di fiducia già tre anni fa, quando sono stata eletta alle amministrative. Vivo questa esperienza con energia ed entusiasmo”.