Atripalda – “Attività in fermento nella Sezione cittadina del Pd di Atripalda. Il Direttivo si è riunito per programmare le prossime iniziative che coinvolgeranno la cittadinanza su temi di attualità e di interesse sia locale che nazionale. Nel frattempo, il segretario Gerardo Malavena e tutto il circolo hanno promosso un incontro con iscritti, simpatizzanti e con tutta la cittadinanza per domenica 22 dicembre alle ore 18,30 nella sezione cittadina di via Belli”. Così in una nota a firma del direttivo Pd di Atripalda. “L’appuntamento sarà l’occasione per uno scambio di auguri e per un brindisi augurale per il nuovo anno. E’ stato realizzato anche un manifesto di auguri che sarà distribuito nella cittadina del Sabato: un’occasione per salutare gli atripaldesi. Il Segretario cittadino, la Segreteria, il Direttivo e tutto il Circolo di Atripalda augurano un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti gli organi di informazione locale e provinciale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
