Domani venerdì 5 ottobre, alle ore 17, presso la Dogana dei Grani di Atripalda in occasione della Fiera del Libro, sarà presentata la Rete d’Impresa Only Italia, presieduta da Irene Pivetti. L’evento rappresenta una vetrina per l’interscambio e il consolidamento delle relazioni con gli attori partecipanti. Si attendono istituzioni, associazioni di categoria, consorzi, imprenditori e rappresentanti del settore.
Grazie all’iniziativa di Irene Pivetti e dei suoi collaboratori, tra questi Biagio Cerrato, Presidente del Comitato di Direzione della Rete Only Italia, che sarà presente all’evento, sarà più facile per le Piccole e Medie Imprese essere valorizzate e promosse sul mercato cinese usufruendo dei solidi servizi offerti dalla Rete e assicurandosi uno sviluppo per il lungo periodo.
Only Italia ha deciso di affrontare il mercato puntando sulla qualità del Made in Italy ma anche su una offerta di prodotti coerente ed ampia, in modo da presentare al consumatore cinese una visione complessiva del gusto italiano. La rete Only Italia rappresenta così finalmente quella azione di sistema che tanto manca a sostegno delle imprese italiane verso l’estero
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it