Atripalda, due incappucciati hanno svuotato il punto Snai

0
344

Atripalda – Erano due ed incappucciati gli uomini che, due notti fa, sono entrati nella sala scommesse di via Appia, ad Atripalda. A riprenderli, le telecamere di videosorveglianza. I malviventi hanno rotto il vetro di una finestra, hanno scassinato le macchinette delle video lotterie e portato via il bottino del fine settimana: 10 – 15 mila euro in monete.
Il furto è avvenuto intorno alla mezzanotte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here