Atripalda – Erano due ed incappucciati gli uomini che, due notti fa, sono entrati nella sala scommesse di via Appia, ad Atripalda. A riprenderli, le telecamere di videosorveglianza. I malviventi hanno rotto il vetro di una finestra, hanno scassinato le macchinette delle video lotterie e portato via il bottino del fine settimana: 10 – 15 mila euro in monete.
Il furto è avvenuto intorno alla mezzanotte.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
