Atripalda – “Caro sindaco…”: lettera di sostegno del Pd a Laurenzano

0
210

Atripalda – “Caro sindaco, avvertiamo l’esigenza di esprimere nei suoi confronti e di quelli di tutta la maggioranza dell’amministrazione comunale, piena solidarietà e sostegno rispetto alla fase critica che oggi il comune sta attraversando. Fase di cui lei, con la trasparenza che da sempre la caratterizza, non ha mai fatto mistero”. Così la lettera indirizzata da Luana Evangelista – coordinatore Pd Atripalda – alla fascia tricolore della Città del Sabato Aldo Laurenzano. “Proprio lei responsabilmente ha fatto emergere e venire allo scoperto senza paura il disagio che stiamo attraversando – si legge ancora – e questo dovrebbe essere per tutti garanzia della buona fede che ha caratterizzato l’attività dell’amministrazione in questo anno. Ma soprattutto, le viene riconosciuto il coraggio di un sindaco che sfida la conservazione del proprio consenso personale optando per uno scontro a testa alta con i problemi veri. Scontato riteniamo invece essere stato l’atteggiamento dell’opposizione. Non ci sorprendono infatti i manifesti che dalla scorsa settimana ‘deturpano’ la nostra città. Poco chiari nella loro criticità, poco onesti nell’attacco personale al sindaco, poco responsabili nel contribuire a creare nella cittadinanza un sentimento di allarmismo e ansia che non aiuta certo a trovare una risoluzione. La situazione economica del nostro territorio e quindi il benessere dei cittadini atripaldesi – continua – dovrebbe essere priorità di tutta l’amministrazione, compresa l’opposizione. Come Partito Democratico di Atripalda ribadiamo il nostro sostegno e invitiamo tutti a recuperare una dimensione reale di ciò che accade senza forme di esasperazione mediatica – chiosa – che fanno male alla politica ma soprattutto al paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here