![]()
Nel frattempo, le organizzazioni sindacali hanno chiesto alla Prefettura di Avellino di organizzare un incontro ministeriale per tentare di portare al tavolo i vertici di Fma e Astec. L’appello dei segretari provinciali di Fiom e Uilm, Sergio Scarpa e Gaetano Altieri, è vibrante: “Vi chiediamo di investire i massimi livelli dei vostri partiti per partecipare ad un confronto sulla delicata vertenza e attraverso il loro sostegno sollecitare il governo a convocare presso il Ministero dello Sviluppo i soggetti interessati, al fine di evitare un destino amaro per le 86 famiglie dei lavoratori”.