
Avellino – L’assessore all’Ambiente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha convocato per oggi, alle ore 15.00, una riunione con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl, per discutere delle modalità di assunzione messe in essere dall’Asa Spa. L’incontro si terrà presso gli uffici dell’Assessorato all’Ambiente, siti presso l’ex Caserma Litto.