Avellino – Riparte l’attività dell’Ufficio Europa di ASSE. Dopo il successo delle ultime iniziative, è già pronta la programmazione per l’anno 2007. Le maggiori iniziative coinvolgeranno gli istituti scolastici della provincia. Già fissato per la prossima settimana un incontro con i rappresentanti del CSA di Avellino. A coordinare l’attività sarà la dottoressa Isabella D’Apolito, responsabile dell’Ufficio Europa. Ecco le principali iniziative;
Settimana Verde;
Giornata Europea del multilinguismo;
Settimana Europea della Gioventù;
“Buon compleanno Europa” – 25 marzo 2007 – 50° anniversario del trattato di Roma;
Festa dell’ Europa 8 maggio 2007
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
