ASSE, riparte l’attività dell’Ufficio Europa

0
239

Avellino – Riparte l’attività dell’Ufficio Europa di ASSE. Dopo il successo delle ultime iniziative, è già pronta la programmazione per l’anno 2007. Le maggiori iniziative coinvolgeranno gli istituti scolastici della provincia. Già fissato per la prossima settimana un incontro con i rappresentanti del CSA di Avellino. A coordinare l’attività sarà la dottoressa Isabella D’Apolito, responsabile dell’Ufficio Europa. Ecco le principali iniziative;
 Settimana Verde;
 Giornata Europea del multilinguismo;
 Settimana Europea della Gioventù;
 “Buon compleanno Europa” – 25 marzo 2007 – 50° anniversario del trattato di Roma;
 Festa dell’ Europa 8 maggio 2007

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here