Asl, negli ospedali di Ariano Irpino e Sant’Angelo attive tutte le specialità

Asl, negli ospedali di Ariano Irpino e Sant’Angelo attive tutte le specialità

15 Novembre 2020

Nel rispetto delle disposizioni regionali, presso i presidi ospedalieri di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi sono attive tutte le specialità e sono garantite le prestazioni urgenti e “non differibili”, tra queste tutte quelle che richiedono un’assistenza continuativa per i pazienti in terapia per problematiche di tipo cronico sotto monitoraggio continuo. Restano sospese le attività ambulatoriali routinarie e i ricoveri programmati, ad eccezione di quelli che,  in base a valutazione medica, necessitano di trattamento prioritario.

A comunicarlo l’Asl di Avellino.

In particolare, presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino sono attivi i Reparti di Cardiologia e UTIC, Neurologia, Chirurgia, Dialisi, Gastroenterologia con l’Endoscopia Digestiva, Ginecologia con il Punto Nascite, Oncologia, Ortopedia, Pediatria oltre ai servizi di Laboratorio di Patologia Clinica e Diagnostica per Immagini.

Presso il P.O. “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi sono attivi i Reparti di Medicina Generale, Chirurgia, Dialisi, Servizio di Endoscopia Digestiva, Laboratorio di Patologia Clinica e Diagnostica per Immagini.