Asl Av2: sul Burc il bando per 1 posto di Assistente Amministrativo

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Avellino – In esecuzione della deliberazione n. 121 del 13 febbraio scorso è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, che ha l’obiettivo di coprire un posto di Assistente Amministrativo – categoria C riservato ad orfani e vedove di cui all’art.18 della Legge 12 marzo 1999, n.68. Nel bando sono elencati i requisiti generali di ammissione: Cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; Iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8, comma 2, della legge 12/03/1999, n.68 della Provincia di Avellino; Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’ASL, prima dell’immissione in servizio e comunque il vincitore sarà sottoposto alle valutazioni del Comitato Tecnico previsto in seno alla Commissione Provinciale tripartita. I requisiti specifici di ammissione sono, invece: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado e Iscrizione nell’elenco dei disabili della Provincia di Avellino.Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita dal bando per la presentazione della domanda di ammissione, ovvero entro trenta giorni a partire da oggi. La domanda di ammissione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, dovrà riportare tutte le dichiarazioni previste dallo schema di domanda allegato A) al presente bando ed essere sottoscritta dal candidato. La mancata sottoscrizione comporterà l’esclusione dall’avviso pubblico. La firma in calce alla domanda non richiede l’autenticazione. Nella domanda di ammissione il candidato deve dichiarare, ai sensi dell’art.46 del Decreto del Presidente della Repubblica 445/00, consapevole che, in caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, decadrà dai benefici eventualmente conseguiti, quanto segue: il cognome e il nome; la data, il luogo di nascita e la residenza; il possesso della cittadinanza italiana; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate; il possesso dei requisiti specifici di ammissione all’avviso pubblico; i servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; la posizione nei riguardi degli obblighi militari; il domicilio presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione; l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o, comunque, imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Alla domanda di partecipazione all’avviso pubblico il candidato deve allegare: Certificato rilasciato dalla Provincia di Avellino, Servizio Collocamento Obbligatorio, attestante l’iscrizione negli elenchi di cui all’art.8, comma 2, della legge 12/03/1999, n.68; Certificato attestante il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado; Certificato attestante lo stato di disoccupazione (anzianità di iscrizione al collocamento nell’elenco dei disabili disoccupati); Carichi di famiglia; Titoli di carriera; Eventuali altri titoli di studio oltre quello previsto quale requisito di ammissione. Tutti i titoli possono essere prodotti in originale o in copia autenticata, ovvero in copia resa conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art.47 D.P.R. 445/2000, conformemente allo schema allegato B), corredato di fotocopia di un valido documento d’identità. E’possibile , altresì, produrre in luogo del titolo, una dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 46 del citato decreto, sempre secondo lo schema allegato B). Tutte le dichiarazioni, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/00, per essere prese in esame, devono contenere tutti gli elementi e le informazioni previsti nella certificazione originale rilasciata dall’autorità competente. Ferme restando le sanzioni penali previste per dichiarazioni mendaci, per falsità negli atti stabilite dall’art.26 L.15/1968, qualora dal controllo effettuato dall’amministrazione emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.
Alla domanda deve essere unito, in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati. Il candidato, trascorsi 90 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, potrà ritirare la documentazione
prodotta. Trascorsi ulteriori tre mesi, salvo eventuale contenzioso in atto, l’Azienda Sanitaria disporrà del materiale secondo le proprie necessità senza alcuna responsabilità. La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’ ASL AV 2 e va inoltrata, esclusivamente tramite il servizio pubblico postale, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Avellino 2 – Servizio Gestione e Valorizzazione Risorse Umane – Via Degli Imbimbo – 83100 Avellino. Sul plico deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l’avviso pubblico al quale il candidato intende partecipare. La domanda e la documentazione ad essa acclusa deve essere spedita, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, pena l’esclusione, entro trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La data di spedizione è attestata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante.

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