Asi, P. Romano: “Consiglio produttivo per economia e lavoro”

0
51

Napoli – “Con l’approvazione della legge sulle ASI, il Consiglio regionale ha dato un’importante risposta al territorio campano a favore delle imprese, della crescita economica e del lavoro”. Così il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha commentato l’approvazione della proposta di legge sui Consorzi per le aree di sviluppo industriale.

“La nuova disciplina delle Asi consentirà di mettere in sinergia i Comuni, le imprese e la Regione per favorire le attività industriali, l’economia e l’occupazione, in coerenza con il Piano di azione per lo Sviluppo Regionale (PASER) e attraverso la semplificazione dei procedimenti volti a favorire gli insediamenti industriali e i relativi servizi, a sostegno degli imprenditori e dei lavoratori”, ha aggiunto Romano.
Il vertice del Consiglio regionale ha espresso “… soddisfazione per la seduta consiliare che è stata particolarmente costruttiva e proficua a cominciare dalla approvazione delle due delibere in materia di legalità, stella polare delle attività di questo Consiglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here