Asd Irpinia pallavolo mista: si inizia a fare sul serio

0
474

Si inizia a fare sul serio per l’A.S.D. IRPINIA Luogosano del presidente Antonio Ricca, che quest’anno oltre alla pallavolo maschile, sarà impegnata anche nel campionato OPEN MISTO di pallavolo, che prevede tre ragazzi e tre ragazze sempre in campo, oltre che nel calcio giovanile.

Sabato 20 ottobre alle 15:30 saranno effettuate le visite mediche di rito presso il Centro Sportivo Polivalente, mentre a seguire alle ore 16:00 nella Palestra Comunale in via Alessandro Manzoni – Luogosano (AV) sarà disputata la seconda amichevole “in famiglia” tra i 21 iscritti finora alla pallavolo mista.

Ventuno atleti, giovani e meno giovani, che saranno impegnati nel Campionato Interprovinciale Open Misto
organizzato dal CSI Avellino in collaborazione con il CSI di Cava De’ Tirreni (SA). Un giusto mix di ragazze e ragazzi giovani coadiuvati da uomini di esperienza come il mister Stefano Stanco e il vice-allenatore Ruben Iardino. Un gradito ritorno in campo per Carmen Ferrante, di ritorno da Napoli dopo aver portato a termine gli studi universitari, e per Rossella Dello Russo che partecipa anche ai campionati di calcio femminile in quel di Chiusano San Domenico. Ritorno in campo anche per Denise De Dominicis (2001), proveniente dalle giovanili del Fontanarosa, che avrà l’onore e l’onere di allenarsi insieme alla mamma Teresa De Feo e alla sorella Marina De Dominicis.

A portare esperienza in campo ci penseranno i ragazzi della maschile Giacomo Di Fronzo , Graziano Di Stasio, Luigi Ferrante e il libero Gabriele Ferrante e la palleggiatrice napoletana Gina Troncone, mentre sarà la prima esperienza agonistica per Antonietta Ferrante, Anthony Casolo (2004), Diana Forgione (2001), Domenico Lobresco (2005), Francesco Lobresco (2002), Francesco Morea (2005), Giovanna Palermo (2005), Luciano Gambino, Marika Tafuri, Mimoza Ndoj, Raffaele Tucci (2005), Stefania Di Blasi.

Questi i numeri di maglia scelti dai 21 ragazzi di mister Stefano Stanco, che nei prossimi giorni riceveranno
il materiale sportivo:
1 Giacomo Di Fronzo
2 Luigi Ferrante
3 Antonietta Ferrante
4 Domenico Lobresco
5 Gina Troncone
6 Marina De Dominicis
7 Rossella Dello Russo
8 Stefania Di Blasi
9 Mimoza Ndoj
10 Luciano Gambino

12 Anthony Casolo
13 Marika Tafuri
16 Francesco Morea
17 Francesco Lobresco
18 Diana Forgione
20 Stefano Stanco
22 Carmen Ferrante
24 Giovanna Palermo
26 Denise De Dominicis
29 Raffaele Tucci
42 Gabriele Ferrante