E’ stato predisposto il quarto intervento di disinfestazione e derattizzazione del perimetro urbano. Le nuove operazioni di bonifica ambientale a cura dell’Asl, in collaborazione con il Comune di Ariano, si svolgeranno questa notte e domattina. Nello specifico la Disinfestazione si svolgerà a partire dalle ore 02,00 di venerdì 10 agosto, mentre quelle di Derattizzazione a partire dalle ore 8,00 sempre del 10 agosto. Si prega la popolazione di tenere le finestre chiuse, di non lasciare alimenti sui balconi, di evitare di stendere i panni all’esterno e di non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
