“Ariano Music Station” ed è subito estate: dal 20 al 21 luglio

“Ariano Music Station” ed è subito estate: dal 20 al 21 luglio

27 Giugno 2019

Anche quest’anno torna l’Ariano Music Station. Con la XIV edizione la Pro Loco Nuovamente porta una importante novità: la Festa del Panino e
dello Spezzatino di Vitello. Ci sarà anche la II edizione della mostra fotografica “LA STAZIONE IERI E OGGI” in ricordo di Antonio Cusano FUN IN THE SUN… Divertimento al sole! Questo lo slogan scelto quest’anno.

Da non dimenticare i festeggiamenti dei nostri santi patroni San Giovanni Evangelista e il SS.mo Redentore. Questo il programma della Manifestazione:

Sabato 20 luglio alle ore 21,30 concerto di DON BACKY; Domenica 21 luglio dalle ore 9:30 il 4° Raduno di Auto e Moto d’Epoca, alle ore 16 presso la location della festa torna il tradizionale gioco di quartiere “TIRO ALLA PIGNATA e alle ore 21:00 musica con l’ORCHESTRA SIMPATIA LIVE.

Domenica 28 luglio alle ore 20:30 presso la sede della Pro Loco Nuovamente ci sarà il consueto appuntamento con l’estrazione della LOTTERIA. Stand gastronomici con la I° FESTA DEL PANINO e dello SPEZZATINO DI VITELLO.