Ariano, la lista “Lega Salvini Premier” a sostegno di Marco La Carità

Ariano, la lista “Lega Salvini Premier” a sostegno di Marco La Carità

22 Agosto 2020

Ariano, la lista ‘Lega Salvini Premier’ che sosterrà la candidatura a sindaco di Marco La Carità. Capolista: Marica Grande. Con lei ci saranno: Federico Puorro, Marilena De Lillo, Vito De Luca, Marcella Iannarone, Luca Spagnoletti, Angelica Intonti, Vito Melito, Arianna Costanzo, Antonio Mazzeo, Jessica Tofalo, Giuseppe Masucci, Rossella Paone, Emanuele Marrone, Tiziano Lo Surdo, Roberto Grasso.

Una formazione competitiva come ha sostenuto al momento della ufficializzazione della presentazione della lista ‘Lega Salvini Premier’ il segretario cittadino, Pasqualino Santoro. “Puntiamo a dare una spallata al vecchio sistema che ha governato il Tricolle- ha affermato Santoro-, e per questo abbiamo scelto una squadra di giovani e motivati candidati che daranno prova di competenza e serietà. Nei prossimi giorni presenteremo alla comunità locale il programma e la formazione”.

Altrettanto soddisfatto, e non poteva essere altrimenti, per l’entusiasmo registrato attorno alla compagine il candidato capolista al rinnovo del Consiglio Regionale della Campania sempre sotto il simbolo della ‘Lega Salvini Premier’, Generoso Cusano, straordinario trascinatore politico.