Ariano Irpino in lutto: morto Anselmo La Manna

Ariano Irpino in lutto: morto Anselmo La Manna

20 Settembre 2020

Nella notte tra sabato e domenica si è spento Anselmo La Manna. Persona molto conosciuta sul Tricolle per le sue battaglie e per il suo impegno in politica. La Manna, candidato alle comunali, è stato rinvenuto cadavere lungo la statale 91 tra Carife e Vallata.

La Manna era intervenuto a seguito di un incidente per il ripristino del manto stradale con l’impresa in cui operava. Sul posto si è recato da solo con il suo mezzo di lavoro. Ma sulla strada del ritorno verso casa, la tragedia. Un infarto fulminante lo ha stroncato. 

La famiglia, preoccupata dal mancato rientro, ha prima contattato i colleghi e poi si è recata sul posto dove hanno trovato il cadavere di La Manna. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 e i carabinieri.

Venezuelano di origine, orafo, sposato e padre di due figli, ha condotto diverse lotte a difesa dell’ambiente, sempre in prima linea con coraggio e determinazione. 

Tanti i messaggi di cordoglio. Tra questi quello dell’ex sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta: “Ti voglio ricordare così. Sorridente orgoglioso fiero pronto a combattere per la Tua Ariano. Anselmo Amico mio non ti dimenticheremo”.